martedì 28 settembre 2010

Prestiti personali a confronto: i migliori per le cure di salute e ... - Blog Notizie (Blog)

Per potersi permettere una cura come si deve al proprio corpo, che sia dettata dalla salute (un intervento dal dentista?) o dalla bellezza (un ritocchino alle “zampe di gallina” ai lati degli occhi?), spesso bisogna ricorrere ad un prestito personale. Ecco un confronto tra i migliori che al momento il mercato finanziario mette a disposizione.

salute e bellezza salute e bellezza

Mi rivolgo tanto a chi ha la reale “necessità” di una cura per la salute del corpo e deve affrontare una certa spesa, che non ha la possibilità di sostenere tutta insieme, quanto a chi ha il “capriccio” di volersi dedicare alla bellezza del suo corpo (anche se spesso salute e bellezza vanno a braccetto): in ogni caso, a coloro che hanno da sostenere una spesa per una cura “medico – sanitaria” e hanno il bisogno di ricorrere ad un prestito personale per rateizzarne il pagamento.

Ecco il profilo – tipo di un richiedente un prestito personale a questo scopo, delineato dall’associazione “Help Consumatori”, che ci aiuta a barcamenarci nella scelta dei migliori presenti nel mercato finanziario, oggi: il richiedente necessita di un prestito personale dell’importo pari a Euro 5.000,00, restituibili in 36 mesi (3 anni). Ecco i migliori tre risultati.

La prima proposta di prestito personale in ordine di convenienza è quella della Unicredit Family Financing: il prestito personaleSalute e Benessere”, che, come indica il titolo, è destinato ai controlli e alle cure medico sanitarie e di bellezza. La rata da corrispondere sarebbe pari a Euro 168,00.

Ecco la seconda soluzione di prestito personale: Risolto di Santander, che, oltre alla salute e bellezza, può essere finalizzato all’acquisto di auto o moto, ristrutturazioni, arredamento, viaggi e vacanze, etc. La rata ammonterebbe a Euro 164,00.

La terza e ultima soluzione di prestito personale che qui segnaliamo è quella proveniente dalla società Elastys: è il suo “Classic”, la cui rata da corrispondere ammonterebbe a Euro 166,00.

Ecco il sito ufficiale della prima soluzione citata per gli approfondimenti: prestito personale

Loading ... Loading ...

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento