giovedì 30 settembre 2010

eBay: Addio High Tech, si punta sulla Bellezza - PianetaCellulare.it

Per tanti anni siamo stati abituati a pensare che eBay fosse prima di tutto high tech, cellulari e computer.

I tempi però cambiano e l'elettronica di consumo, ormai venduta sotto costo un pò ovunque, lascia il passo al settore della Bellezza, soprattutto per quanto riguarda profumi e creme con prezzi a listino da capogiro.

eBay Bellezza e Fashion
Il reparto Bellezza e Salute rappresenta la principale voce di crescita delle vendite di eBay con una media dell'80% e punte di 123% per l'Erboristeria, con un prodotto di bellezza venduto ogni 32 secondi.

Logica, buon senso e precauzione sono le tre semplici regole per evitare fregature o rischiare di acquistare prodotti contraffatti e spesso dannosi per la nostra salute: se trovate un prodotto di marca venduto mediamente a 100 euro, è ipotizzabile poterlo trovare in saldo a 60-70 euro; prezzo troppo bassi e troppo distanti dal prezzo originario dovrebbero essere il primo campanellino d'allarme e il primo indizio verso una possibile truffa.

Se un jeans contraffatto ci fa perdere solo qualche euro, un cosmetico contraffatto e magari prodotti con elementi chimici vietati potrebbe crearci grossi problemi di salute!

Scritto da Redazione


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento