giovedì 30 settembre 2010

eBay: Addio High Tech, si punta sulla Bellezza - PianetaCellulare.it

Per tanti anni siamo stati abituati a pensare che eBay fosse prima di tutto high tech, cellulari e computer.

I tempi però cambiano e l'elettronica di consumo, ormai venduta sotto costo un pò ovunque, lascia il passo al settore della Bellezza, soprattutto per quanto riguarda profumi e creme con prezzi a listino da capogiro.

eBay Bellezza e Fashion
Il reparto Bellezza e Salute rappresenta la principale voce di crescita delle vendite di eBay con una media dell'80% e punte di 123% per l'Erboristeria, con un prodotto di bellezza venduto ogni 32 secondi.

Logica, buon senso e precauzione sono le tre semplici regole per evitare fregature o rischiare di acquistare prodotti contraffatti e spesso dannosi per la nostra salute: se trovate un prodotto di marca venduto mediamente a 100 euro, è ipotizzabile poterlo trovare in saldo a 60-70 euro; prezzo troppo bassi e troppo distanti dal prezzo originario dovrebbero essere il primo campanellino d'allarme e il primo indizio verso una possibile truffa.

Se un jeans contraffatto ci fa perdere solo qualche euro, un cosmetico contraffatto e magari prodotti con elementi chimici vietati potrebbe crearci grossi problemi di salute!

Scritto da Redazione


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

mercoledì 29 settembre 2010

Il Peso Ideale - Paid To Write (Blog)

Martedi, 21 settembre 2010 ore 22:14  -   Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Articolo letto da 60 persone  -  Visualizzazioni della pagina: 83  - 

Proviamo ad avvicinarci al concetto di peso ideale non per il desiderio di adeguarci a modelli estetici e di bellezza impostici da altri (televisione, cinema, giornali) ma per ragioni di salute ovvero QUEL peso corporeo che determina la massima aspettativa di vita.

Eliminare il peso in eccesso migliorerà la nostra salute e la nostra qualità della vita ma dimagrire è faticoso ed il metodo che andremo ad utilizzare non deve compromettere la salute. Il segreto è abbastanza semplice: se non ingeriamo più calorie di quelle che il nostro metabolismo consuma, il peso corporeo rimarrà invariato! Al contrario, se ne ingeriamo di più, giorno dopo giorno l'accumulo di calorie non necessarie porterà a formare il grasso e tale eccesso calorico, anche se lieve ma costante, farà incrementare il nostro peso di qualche decina di grammi a settimana...che diventeranno chilogrammi.

 - 

Specialmente nelle persone di "mezza età", sia a causa del metabolismo rallentato che a causa di un ridotto consumo di energie, è frequente l'aumento di peso; così nelle donne nel periodo di menopausa. Ma nella nostra società, ormai, i soggetti sovrappeso si trovano in ogni fascia di età, perchè non è la fame l'unico motivo per mangiare e la sazietà non è considerata un buon motivo per smettere di mangiare. Oggi si mangia per stress lavorativo od affettivo, noia, perchè si è smesso di fumare, ed altro.

L'alimentazione corretta può aiutarci a reagire megliuo allo stress: le regole sono poche e semplici.

1) MAI saltare i pasti, mangiare 3 volte e fare fino a due sani spuntini, magari prendendosi anche il piacere di un piccolo dolcino semplice;

2) NON mangiare in piedi o di corsa, masticare lentamente e gustare il sapore del cibo;

3) BERE molta acqua, così restiamo idratati e ci sentiremo sazi, evitando di bere in maniera compulsiva.

Ma cosa dobbiamo mangiare per stare bene? E quanto?

Bevande (acqua, tè senza zucchero) ad ogni occasione, tutto il giorno; verdura e frutta almeno cinque porzioni ogni giorno; ad ogni pasto (3 volte al giorno) grano ed altri  cereali, legumi e patate; alternati nella settimana, latticini, carne, pesce, uova; giornalmente ma piccole quantità oli, grassi e noci; solo occasionalmente (quasi mai) doci pesanti, salatini, alcolici  e bibite.

rossellina, autore dell'articolo Il Peso Ideale Articolo scritto da rossellina rossellina, l'autore di questo articolo, in questo esatto istante sta guadagnando dei soldi grazie a ciò che ha scritto e che tu hai appena letto. Puoi fare la stessa cosa anche tu, comodamente seduto sulla poltrona di casa tua, e a partire da subito: scopri come e registrati a Paid To Write.

Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!
  ( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

martedì 28 settembre 2010

Labbra perfette e sempre giovani? Vietato fumare! - NanoPress


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Prestiti personali a confronto: i migliori per le cure di salute e ... - Blog Notizie (Blog)

Per potersi permettere una cura come si deve al proprio corpo, che sia dettata dalla salute (un intervento dal dentista?) o dalla bellezza (un ritocchino alle “zampe di gallina” ai lati degli occhi?), spesso bisogna ricorrere ad un prestito personale. Ecco un confronto tra i migliori che al momento il mercato finanziario mette a disposizione.

salute e bellezza salute e bellezza

Mi rivolgo tanto a chi ha la reale “necessità” di una cura per la salute del corpo e deve affrontare una certa spesa, che non ha la possibilità di sostenere tutta insieme, quanto a chi ha il “capriccio” di volersi dedicare alla bellezza del suo corpo (anche se spesso salute e bellezza vanno a braccetto): in ogni caso, a coloro che hanno da sostenere una spesa per una cura “medico – sanitaria” e hanno il bisogno di ricorrere ad un prestito personale per rateizzarne il pagamento.

Ecco il profilo – tipo di un richiedente un prestito personale a questo scopo, delineato dall’associazione “Help Consumatori”, che ci aiuta a barcamenarci nella scelta dei migliori presenti nel mercato finanziario, oggi: il richiedente necessita di un prestito personale dell’importo pari a Euro 5.000,00, restituibili in 36 mesi (3 anni). Ecco i migliori tre risultati.

La prima proposta di prestito personale in ordine di convenienza è quella della Unicredit Family Financing: il prestito personaleSalute e Benessere”, che, come indica il titolo, è destinato ai controlli e alle cure medico sanitarie e di bellezza. La rata da corrispondere sarebbe pari a Euro 168,00.

Ecco la seconda soluzione di prestito personale: Risolto di Santander, che, oltre alla salute e bellezza, può essere finalizzato all’acquisto di auto o moto, ristrutturazioni, arredamento, viaggi e vacanze, etc. La rata ammonterebbe a Euro 164,00.

La terza e ultima soluzione di prestito personale che qui segnaliamo è quella proveniente dalla società Elastys: è il suo “Classic”, la cui rata da corrispondere ammonterebbe a Euro 166,00.

Ecco il sito ufficiale della prima soluzione citata per gli approfondimenti: prestito personale

Loading ... Loading ...

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

lunedì 27 settembre 2010

BELGIO - Staminali, biobanca conserva 'scarti' delle liposuzioni ... - Cellule Staminali

Cellule 'bambine' provenienti dal grasso scartato in una liposuzione possono essere crioconservate in banca, in Belgio, per futuri utilizzi in medicina estetica. "Si tratta di mettere in banca la propria bellezza, per utilizzare a distanza di anni le preziose cellule reiniettandole dove serve", spiega lo specialista di chirurgia plastica e ricostruttiva di Roma, Marco Gasparotti, che ha illustrato il progetto a Siena, nel corso del 59esimo Congresso nazionale Sicpre (Societa' Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica).
A offrire il servizio e' Cryo-Save, banca di staminali leader nel Vecchio Continente (con oltre 130 mila campioni di cellule da cordone ombelicale). Cuore del progetto e' un nuovo prodotto, Cryo-Lip, "che - dice Gasparotti all'Adnkronos Salute - permette la raccolta, lavorazione e conservazione di una miscela ricca di staminali adulte provenienti dalla liposuzione aspirata, un materiale che normalmente viene scartato".
Il processo di crioconservazione di questa miniera di staminali del grasso consente di ricavare un quantitativo di cellule 'bambine' molto maggiore rispetto a quello che si trova, ad esempio, nel midollo osseo. I 50 ml di materiale necessari sono facilmente ottenibili dalla liposuzione. E il fatto che si tratta di un tessuto autologo adulto elimina problemi etici o immunologici.
Dal momento che il procedimento richiede l'intervento del chirurgo plastico, il servizio sara' illustrato a chirurghi esperti in liposuzione e formati ad hoc. "Penso che le cellule staminali di derivazione adiposa svolgeranno un ruolo importante sia nel futuro della medicina rigenerativa, che in quello della chirurgia estetica", dice Gasparotti che gia' utilizza il grasso prelevato dalle pazienti per 'riempire' e rivitalizzare alcune parti del loro corpo, dalle gambe, al seno, fino all'addome, "con risultati importanti".
Ed e' convinto che dall'impiego di materiale selezionato ad hoc e ricco di staminali adulte si possano ottenere ulteriori progressi, in termini di ringiovanimento dell'aspetto della pelle. Una volta bancato, il materiale viene monitorato costantemente e sottoposto a test regolari, per poter essere consegnato dietro richiesta dei proprietari. "Ed essere utilizzato per futuri trattamenti anti-eta'", conclude Gasparotti.

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Top vendite: bellezza e salute su eBay - italiah24.it

Scritto da rosario Venerdì 24 Settembre 2010 17:21

Tech & Co - Internet

ebay1

Milano, 24 settembre 2010 - Il sito che non conosce soste e non sa cosa siano le crisi economiche: eBay.it  un mega store internazionale il cui senso pratico di e.commerce, ha un solo limite in assoluto: la fantasia. Negli ultimi tempi il portale più cliccato al mondo, o giù di lì, si è attestato su contatti record, ed anche nel settore commerciale ha i suoi cavalli di battaglia. Infatti da quando il portale ha spostato la sua attenzione più alla vendita diretta che alla formula dell'asta on line, i prodotti che si sono consolidati nel tempo per maggior numero di transazioni sono i prodotti di bellezza e di salute. Le vendite di questi prodotti sono aumentate dell'80% rispetto al 2007, quando gli acquisti viaggiavano al ritmo di uno ogni 58 secondi. La crescita esponenziale in questo settore, stando ai dati, è dei prodotti erboristici, seguiti da quelli per ricostruire le unghia fino alle lozioni per capelli. Le creme antirughe continuano ad essere le più gettonata tra i prodotti di bellezza. (Rosario Lavorgna)


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Bellezza? Basta mangiare sano - NanoPress


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

domenica 26 settembre 2010

Settimana della moda e modelle in passerella, arrivano le ... - CronacaMilano

BilanciaAnche per il 2011 la magrezza sarà uguale a mezza bellezza? Ma no, ovviamente, e “gli uomini preferiscono le curve”, “la moda è più che mai convinta dell’importanza di proporre modelli femminili sani e positivi” e “le modelle mangiano tantissimo ma sono così di costituzione”.

Certo.

A Milano, ad assumere una posizione chiara e risolutiva sullo scottante legame tra il Fashion Word e gravissimi problemi quali anoressia, bulimia e impenetrabili stadi depressione, ci ha pensato l’Assessorato alla Salute, che in occasione della Moda Donna 2010 ha tirato fuori dal cappello un’iniziativa nuova fiammante: le “Sentinelle della Salute”.

Di che si tratta?

Molto semplice: 9 ragazze del jet set internazionale indosseranno i panni di Cato Censor e segnaleranno casi estremi di modelle-zombie improponibili non solo per il buon senso, ma soprattutto per il buon andamento fisico e mentale di adolescenti e non.

L’intento - si premura di specificare l'assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna - non è assolutamente censorio”; e il valore dell’assennato commento è indiscutibile: la moda va bene, la patologia no.

Ok. Ma la novità?

Eccola qua: senza indossare nessun abito in particolare che le contraddistingua, senza aggirarsi con volgari misuratori della massa grassa, senza srotolare inopportuni  centimetri da avviluppare su fianchi fantasma o punto-vita filiformi, le impavide Sentinelle si aggireranno ardimentose tra backstage e passerelle, si godranno party e sfilate, e chiacchiereranno con invitati blasonati e star del cinema.

Ri-ok: e per l’anoressia, la bulimia, le modelle alte 1,80 che pesano 50 chili e così via?

Ah già: qualora dovessero notare “qualcosa che non va” (ovvero top model scheletriche con corpi votati alla magrezza più spaventosa), nella riservatezza più ermetica, le Sentinelle segnaleranno il caso direttamente all'assessore alla Salute.

Eh allora sì che le 14enni potranno dormire sonni tranquilli o, ancora meglio, allora sì ogni donna potrà mangiarsi un buon panino senza più sensi di colpa!!!

AGGIORNAMENTO del 23-9-2010 15, 04: Primo giorno di lavoro e subito un caso sul quale riferire, per le infaticabili Sentinelle vip, ferree nella loro opera di combattimento contro la piaga dell’anoressia in passerella. Gia' ieri, infatti, nonostante elegantemente accomodate nei parterre di debutto della Fashion Week, pare che ai loro occhi di radar non siano sfuggite forme troppo slim: "mi e' giunta parziale segnalazione di un evento dove pare abbiano sfilato ragazze troppo magre" riferisce infatti Giampaolo Landi di Chiavenna, assessore alla Salute di Palazzo Marino, ideatore dell'iniziativa e reclutatore delle speciali ispettrici. E aggiunge: “Per ora solo un sospetto da approfondire”. Intanto tra passerelle, musica e Chamapagne, continua l’indefesso impegno delle Sentinelle: Scilla e Fabrizia Ruffo di Calabria, Isabella Gaetani d'Aragona, Marta Ferri, Carolina Salvati, Laura Lombardi, Raffaella Genghini, Barbara Insom e Rossana Ciccarone, capitanate dalla madrina dell'iniziativa Gabriella Dompe', moglie del presidente di Farmindustria. 


busy

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Bellezza: la linea ai sali del Mar Morto di Bottega Verde - NanoPress

Mar Morto di Bottega Verde

Il Mar Morto è un posto meraviglioso che si trova al confine tra l’Israele e la Giordania, questo lugo è una fonte inesauribile di sostanze per la nostra salute e la nostra bellezza, infatti acqua, fango, sole e aria combinati insieme rendono questo posto quasi una panacea per corpo e spirito, dato che non è proprio dietro l’angolo per poter usufruire delle sue proprietà ci sono tanti prodotti che usano le sostanze prese proprio da lì. Bottega Verde è un marchio di prodotti di bellezza che ha saputo sfruttare questo prezioso luogo realizzando un’intera linea ai sali del mar Morto.

Il mar Morto è molto utile per i trattamenti di balneo e talassoterapia, le proprietà benefiche delle sue acque minerali e dei fanghi da esse derivati sono preziose e conosciute sin da tempi antichissimi.

Bottega Verde ci propone un’intera linea ai sali del Mar Morto, abbiamo sia i prodotti per il viso che quelli per il corpo, sono efficaci e preziosi e vi faranno sentire tutti i vantaggi e le coccole di uno stabilimento termale del Mar Morto.

La linea si compone di 9 prodotti che sono:

Io uso regolarmente la maschera per il viso e devo dire che è fantastica, funziona e rende la pelle perfetta.


View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

sabato 25 settembre 2010

Dimagrire Velocemente? Quanto desideri perdere peso?

Dimagrire Velocemente? Quanto desideri perdere peso?


Dimagrire Velocemente? Quanto desideri perdere peso?
Dimagrire Velocemente? Quanto desideri perdere peso?
Continua a leggere per sapere come puoi raggiungere risultati incredibili!!
-Non sei soddisfatto con quello che vedi allo specchio?
-Vuoi perdere il peso extra per sempre?

Certo!Certo!Certo! E li vuoi perdere ora,con il minimo sforzo possibile! Mentre la ragione potrebbe dirti che è impossibile,il tuo cuore prevale e speri di diventare magro in una notte.

Krylova Marina Valentinovna: “Ho provato un numero straordinario di modi per perdere il peso. Alcuni di questi funzionarono all’inizio,ma poi il peso tornava. Alcuni erano difficili da seguire perché non erano adatte a mio marito e ho dovuto perdere peso da sola. Per fortuna usare KG-OFF fu adatto per entrambi.
Lo usammo per tre mesi e fummo sorpresi dai risultati. Ho perso 21 kilogrammi,20 cm nel giro vita e 19 cm nei fianchi. Mio marito ha perso 4.50 kilogrammi,18 cm nel giro vita e 10 nei fianchi. Fantastico! Non riesco a descrivere a parole come ci sentiamo adesso.
Non solo siamo più magri,ma la pressione di mio marito si è stabilizzata a 130-90 dopo 25 anni a 180-100. Sono emozionatissima!  E’ stato un modo piacevole di perdere peso e sono felice di essere riuscita a mantenere la linea.”

Il principio di VISION è ‘Non fare male.’ Seguendo il nostro principio,abbiamo creato l’aggiuntivo al cibo KG-OFF. Include il Fat Absorber e il Hunger Suppressant che placa la tua fame. Prendere questi integratori alimentari porta a dei incredibili risultati nella perdita del peso. -Il peso si stabilizza.
-Migliora la salute.
-Sale la stima di sé.
PUOI RAGGIUNGERE GRANDI RISULATI NELLA PERDITA DEL PESO.

Il complesso KG-OFF consiste in due componenti,ognuno dei quali risolve determinati problemi nella perdita del peso.

FAT ABSORBER, Dimagrire Velocemente, prodotti naturali,   salute alimentazione,
FAT ABSORBER

FAT ABSORBER

Ogni capsula del Fat Absorber contiene il chitosano, un assorbitore naturale che funziona come un potente magnete che attrae il grasso e lo rimuove dal corpo.
Anche se mangi troppo nei giorni festivi, Fat Absorber ti aiuterà. Impedisce alle calorie di diventare peso extra. Il chitosano stabilizza anche il metabolismo e il colesterolo nel sangue. Aiuta il tuo corpo ad eliminare metalli e tossine mentre stimola la crescita del bifida bacteria, che stabilizza le viscere.

HUNGER SUPPRESSANT, prodotti naturali,   salute alimentazione, dimagrire velocemente
HUNGER SUPPRESSANT

HUNGER SUPPRESSANT

Ogni capsula di Hunger Suppressant contiene glyukoman,una fibra vegetale con un alto grado di purificazione. Il glyukoman entra nello stomaco e assorbe liquido in un rapporto 1 a 200.
In altre parole,un cucchiaio da tè di glyukoman attrae 200 cucchiai di acqua.
Questo fa si che una massa gelatinosa riempi lo stomaco,facendoti sentire meno affamato. Il Hunger Suppressant ti aiuta anche a non esagerare con il cibo.
E’ davvero semplice:  per perdere peso basta prendere una o due capsule di Fat Absorber o Hunger Suppressant regolarmente. Se assunte insieme a una corretta dieta e ad un esercizio regolare,perderete peso senza danneggiare la salute.
Quando compri KG-OFF,ricevi anche un prezioso bonus: una consulto gratis con un consulente della perdita di peso VISION. Il tuo consulente ti incoraggerà e ti motiverà per far si che tu perda peso extra e cattive abitudini velocemente.

Bellezza: dalle staminali al ritocco 'intimo', chirurghi in summit ... - Il Tempo

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI GOSSIP VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO FINANZA

View the original article here


This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Perché le bevande energetiche sono proibite in Francia,in Danimarca e in Norvegia?


E cosa dovrei fare se anche due tazze di caffè al mattino non mi rinforzano

 ‘Chromevital +’ è: Energia Naturale - naturale e sicura al 100%.Le bevande energetiche sono i motori del progresso. Danno energia, prolungano il sonno e aiutano le menti dei manager a generare idee in continuazione.

Quante bevande analcoliche bevi al giorno?
Sapevate che due barattoli di ‘energia’ è il limite per l’uomo? Questa bevanda succhia l’energia dall’organismo,quindi l’eccesso è causa di un incremento della pressione e di un decremento delle attività fino alla depressione.
Perché abbiamo bisogno di animi così forti se poi dobbiamo distenderci?
E per di più,un regolare uso di ‘energia’ è causa di aumento del peso e di dipendenza fisica. Ecco perché le bevande energetiche sono proibite nei negozi d’Europa.
Cosa dovremmo fare? Ogni giorno dobbiamo lavorare al massimo in molti campi. Il semplice entusiasmo non aiuterà.
Se l’organismo chiede energia, allora usa il ricostituente naturale.

‘Chromevital +’ è una bevanda energetica naturale e sicura al 100%.
‘Chromevital +’ è una bevanda energetica naturale e sicura al 100%.
‘Chromevital +’ E’ una bevanda energetica naturale, create appositamente per chi lavoro in ufficio. Non succhia forza vitale dal corpo, ed è una fonte di energia come vitamine,oligoelementi e nutrienti. La tua mente inizia a lavorare come un supercomputer, senti la forza nei muscoli e il benessere.

‘Chromevital +’ è:

Energia Naturale – naturale e sicura al 100%.

E’ composto soltanto di ingredienti naturali:
L’alga spirulina contiene le vitamine A,E,il gruppo ‘B’ e gli oligoelementi.
L’eleuterococco o ginseng siberiano è un stimolante potente ma inoffensivo per il sistema nervoso e per quello sanguigno. La guarana è una pianta che ha sostituito il caffè, il tè e gli alcolici per le Amazzoni Indiane.
Il cromo e la vitamina C accelerano il metabolismo.

‘Chromevital +’ è un prodotto leader nel campo della produzione di complessi vitaminico-minerali nel Laboratorio Europeo Arkofarma, dove l’osservazione della formulazione e della produzione della tecnologia GMP è monitorata attentamente. La grande efficienza.
L’efficienza è ottenuta dalla formula brevettata e dalla tecnologia della frammentazione criogenica. La ‘frammentazione criogenica’ è un processo di frantumazione della pianta in stato gelido ad una temperatura di -196° C, che permette di non modificare la struttura delle molecole e di conservare il 98%  dell’attività biologica della pianta.

-Vigore e forza per tutta la giornata. ‘Chromevital +’ è pronto ad aiutarvi nelle emergenze e a ricaricarvi di buonumore tutti i giorni. Due capsule danno subito un aumento di energia, mentre il consumo regolare di una capsula al mattino e alla sera incrementa la vitalità.
-Rafforza il tuo corpo.
A differenza delle bevande energetiche,’Chromevital +’ rafforza il sistema nervoso,incrementa la resistenza allo stress, fa un effetto positivo sul sistema immunitario e aiuta ad abituarsi velocemente ai cambi di tempo e di zona. Questo effetto è dovuto al contenuto di vitamine e di sostanze biologicamente attive danno benessere al corpo.
-Favorisce la perdita di peso.
‘Chromevital +’ regolarizza il metabolismo e aiuta a ridurre l’eccesso di peso.  Se combini il consumo delle capsule allo sport,allora i risultati si manifesteranno più velocemente.
Come puoi vedere,esistono degni sostituti al caffè alle bevande energetiche. E per di più, ’Chromevital +’ non solo rinvigorisce ma incrementa anche la resistenza alle malattie.
La cosa più importante è che è assolutamente sicuro e non ha effetti collaterali ma solo positivi.